Politica di reso
Just Feel Better è particolarmente attenta alle aspettative dei propri CLIENTI.
Ci auguriamo tu sia sempre soddisfatto dagli acquisti affettuati su JUSTFEELBETTER.IT, ma se cambi idea a qui troverai le ISTRUZIONI di reso.
LA MERCE
Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l’articolo, entro 15 giorni dalla sua consegna.
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su JUSTFEELBETTER.IT.
La merce va restituita integra, non utilizzata e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse, allegando all’interno del pacco il documento di consegna.
LA SPEDIZIONE
La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali deve avvenire entro 15 giorni dalla richiesta di reso.
La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno a carico del cliente. Il rimborso comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell’acquisto.
Per procedere con la richiesta di reso contattare: info@justfeelbetter.it