Consegna gratuita per ordini superiori a 75 euro!
Passione, Etica e Sostenibilità sono i nostri pilastri fondanti di questa missione verde di cui siamo portavoce.
Passione e creatività sono gli elementi che descrivono al meglio il nostro Team, fatto di tecnici esperti e agricoltori curando tutta la filiera, dalla produzione della Canapa alla sua commercializzazione.
La nostra filosofia si basa su un approccio old-school, dove passato si intreccia con futuro. Un connubio tra manualità e ricerca di nuove tecnologie dove il gusto per il bello si mescola con esperienza e conoscenza per garantire una cura dei dettagli a 360°. Le piene attenzioni per ogni singola pianta si convergono in sapori e aromi finemente selezionati. La nostra visione d’insieme, inoltre, lavora nel pieno rispetto dell’ecosistema terra coltivando in maniera naturale, tradizionale e rigorosamente senza l’utilizzo di pesticidi chimici.
Piccole piantine cresciute sotto le nostre attenzioni vengono destinate a essere accarezzate dal Sole in outdoor o coccolate nelle nostre sale indoor. Sole, acqua e terra sono gli ingredienti basilari della tecnica outdoor, dove, nel rispetto dell’ecosistema biologico le piante sono libere di espandersi in grandezza e manifestarsi nel loro splendore naturale.
Al fine di garantire ai nostri clienti una produzione continua di qualità eccelsa, sono state costruite sale indoor con una strumentazione di ultima generazione. Un impianto all’avanguardia dotato di celle coibentate permette di regolare luminosità, apporto idrico, temperatura, umidità, e livelli di CO2 al fine di ottenere un raccolto senza margine di errore. I nostri fiori da indoor, cresciuti in un terriccio organico “Supersoil”, rappresentano il riassunto di una eccelsa combinazione di gusto, estetica e densità.
Rigore e accuratezza sono fondamentali durante il processo di essiccazione e concia. A far la differenza è l’innovativa tecnologia dell’acciaio inox, utilizzato come rivestimento delle celle, come materiale delle botti di maturazione e di tutti gli utensili impiegati.
A raccolta completata infatti, i migliori fiori vengono selezionati e disposti su reti all’interno della cella dove un lento processo di essiccazione a freddo ha così inizio. Grazie al controllo e alla gestione di temperatura, umidità relativa e velocità dell’aria, dopo circa quindici giorni, i fiori sono pronti così per la concia. Le infiorescenze vengono quindi lasciate a riposare in botti di acciaio inox, ripetutamente arieggiate durante i primi due mesi fino a completa maturazione.
Qui si concentrano la freschezza e l’intensità del sapore e si sviluppano e potenziano gli aromi originari.
@2020 Just Feel Better Italian Farmers s.r.l. – P. Iva e C. F. 04950220261. All rights Reserved.
Confermi di avere almeno 18 anni?
o